rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

E’ ufficiale: il Vicenza giocherà in Lega Pro, ad agosto via alla Tim Cup

Dopo il Consiglio Federale a Roma il COVISOC ha confermato ufficialmente che i biancorossi sono stati ammessi al campionato di Lega Pro, prima divisione. Il Vicenza si giocherà le sue carte anche nell'ex coppa Italia

Lega Pro e Tim Cup.

UFFICIALITA`. Sono questi gli impegni della prossima stagione della squadra di mister Lopez. La conferma e ufficialità dell’iscrizione nell’ex campionato di serie C è arrivata due giorni fa nel Consiglio Federale a Roma dopo che il COVISOC, esaminato ricorsi e documentazione delle varie società, ha dato l’ok alla squadra del presidente Cunico.

ESCLUSE DEL VENETO. Se per i biancorossi, dunque, il presidente è riuscito nel miracolo, lo stesso non si può dire per altre due venete, escluse: il Treviso, da tempo in precarie situazioni societarie, e il Portogruaro che solo nel 2010, da promessa, si era guadagnato la promozione in serie B.

TIM CUP. Non solo Lega Pro: i biancorossi diranno la loro anche in Tim Cup. L’ex coppa Italia prenderà il via il 4 agosto e tra le altre società impegnate nella competizione figura anche il Venezia dell’ex biancorosso e vicentino Dal Canto.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ ufficiale: il Vicenza giocherà in Lega Pro, ad agosto via alla Tim Cup

VicenzaToday è in caricamento