rotate-mobile
Sport

Tim Cup, Empoli-Vicenza: le dichiarazioni di mister Lerda

Non può essere soddisfatto Franco Lerda della prestazione della squadra in campo sabato al Castellani. Al netto della lunga lista degli indisponibili, chi ha giocato ha mostrato diverse lacune

A prescindere dal risultato (2-0 dopo un quarto d'ora), Franco Lerda non è affatto soddisfatto della prestazione sfoderata dai suoi al Castellani.

Il mister aveva già messo le mani avanti alla vigilia, sia per la caratura maggiore dell'avversario sia per le numerose assenze tra le fila dei biancorossi, ma quanto è emerso dopo i 94 minuti del terzo turno eliminatorio di Tim Cup non lascia il mister ottimista. 

Il tecnico, nel post partita, ha evidenziato che la condizione dei giocatori non è omogenea e a risentirne è il gioco, in particolare a centrocampo, dove sia Rizzo che Signori hanno avuto problemi fisici durante la preparazione. E mancano rinforzi in tutti i reparti, difesa in primis. Nelle due settimane che mancano all'inizio del campionato, ha detto Lerda, il lavoro da fare è molto, in attesa di recuperare alcuni elementi: Adejo e D'Elia sicuramente non ci saranno ma Vita e Orlando dovrebbero essere della partita, contro il Carpi. Il mister non nasconde che nei primi turni bisognerà stringere i denti, tanto che la prevista amichevole con il Perugia non si svolgerà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, Empoli-Vicenza: le dichiarazioni di mister Lerda

VicenzaToday è in caricamento