rotate-mobile
Sport

"Scoop" di Wikipedia: il Vicenza è già di Boreas

Sulla libera enciclopedia del web si "scopre" anche il nuovo organigramma societario

Notti insonni e imprecazioni? Il tempo dell'incertezza per i tifosi del Vicenza è finito: il "futuro" assetto della società di via Schio è già su Wikipedia

Secondo l'enciclopedia su web (che è aperta ai contributi di tutti, va premesso), 

La società biancorossa è una società per azioni controllata al 100% da Boreas Capital (attraverso Boreas Sport Managment), una holding con sede in Lussemburgo facente parte del gruppo I.G.S. (con sede a Dubai) che si occupa di investimenti nel settore sanitario (medicina riabilitativa in campo sportivo). Formalmente il passaggio di consegne tra la precedente proprietà e l'attuale deve ancora avvenire ma la carica di Presidente (vacante dalla scorsa primavera) è già stata ricoperta da Francesco Pioppi (amministratore di Boreas Sport Managment).

Non solo, si "apprende" anche la composizione del consiglio di amministrazione, con Marco Franchetto ancora amministratore delegato, e del nuovo staff tecnico, con Riccardo Ferri nel ruolo di direttore generale e segretario generale Massimiliano Dibrogni. Assente dalla lista, il direttore sportivo Moreno Zocchi. 

In tarda serata da parte di Boreas non erano ancora giunte nè conferme nè smentite. Scherzo di cattivo gusto o qualche mano molto zelante?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scoop" di Wikipedia: il Vicenza è già di Boreas

VicenzaToday è in caricamento