rotate-mobile
Sport

Novara-Vicenza: il pre partita di mister Bisoli

Ultimo allenamento a porte chiuse e squadra in mini ritiro a Novara, per affrontare al meglio la squadra di Boscaglia. Unico indisponibile Siega, infortunatosi all'inizio della settimana

Mentre sale l'attesa per il derby di sabato prossimo, con il settore ospiti già esaurito nei suoi 1.300 posti, c'è da affrontare il Novara di Boscaglia, reduce da uno 0-0 a Perugia e che, però, in casa ha conquistato 4 dei suoi 5 successi stagionali. 

I biancorossi sono partiti tutti per il mini ritiro in Piemonte, tranne Siega, che si è infortunato ad inizio settimana. Con Vita e Galano di nuovo a disposizione, quindi, Bisoli non ha che l'imbarazzo della scelta su come scherare le pedine dietro a Raicevic. 

Mister Bisoli: "Il mini ritiro è sia per fare gruppo che per provare il sintetico e ringrazio la società per permettercelo. Noi andiamo sempre in campo per ottenere il massimo e ora siamo a dicembre e stiamo ottenendo una buona condizione. Ho provato varie soluzioni e sabato vedrò come mettere la squadra meglio in campo. Galano e Vita non sono pronti per partire dall'inizio ma potranno tornare utili nel corso dei 90 minuti. Mi dispiace molto per Siega, è il primo infortunio della mia gestione, spero che non sia molto grave. Le ultime 5 partite vanno giocate come le ultime due, perché dobbiamo dare continuità ai risultati. L'avversario ha una rosa importante, con gocatori di categoria, che puntava ai play off e si trovano invischiati in altre situazioni. Dobbiamo andiamo in campo per vincere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Vicenza: il pre partita di mister Bisoli

VicenzaToday è in caricamento