rotate-mobile
Sport

Latina-Vicenza, Cocco, panettone terapeutico: "Sono in piena forma"

Intervista con il bomber del Vicenza, a quota 6, prima del match contro il Latina, che da il via al girone di ritorno

Conto alla rovescia per l'inizio del girone di ritorno della serie cadetta ed il Vicenza se la vedrà con il Latina, dove esordirà in panchina Mark Iuliano, che ha preso il posto di Breda. 

IL PRONOSTICO  

"Finalmente sto bene - annuncia il bomber Andrea Cocco - nella prima parte del campionato ho avuto qualche acciacco ma questa pausa mi è servita a recuperare completamente". Con 6 reti all'attivo, l'attaccante è il goleador biancorosso e, ovviamente, non ha intenzione di fermarsi: "Uno degli obiettivi che mi sono prefissato per questa stagione è quello di battere il mio record personale di 12 reti (ndr. con la maglia dell'Albinoleffe), ma sicuramente il primo è quello della salvezza del Vicenza".

Il match di sabato vedrà di fronte i due peggiori reparti offensivi del campionato, sarà una partita da 0 a 0? "Speriamo da 0 a 1 - ride - Comunque questi numeri non contano più di tanto. Con il mister stiamo preparando la partita con attenzione, anche perchè probabilmente cambieranno modulo in difesa, e la nostra arma vincente sarà la nostra voglia di vincere. Andremo in campo per portare a casa una vittoria". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Vicenza, Cocco, panettone terapeutico: "Sono in piena forma"

VicenzaToday è in caricamento