rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio

Mondiali Canada 2015, le ragazze al Menti di Vicenza, Cabrini: "Proveremo a vincere"

Lo stadio Menti ospita la partita Italia - Spagna in una gara decisiva per la qualificazione ai Mondiali di Canada 2015. Calcio d'inizio alle ore 15.30, diretta su RaiSport 1

Conto alla rovescia per la Nazionale femminile che sabato allo stadio 'Menti' di Vicenza ospita la Spagna in una gara decisiva per la qualificazione ai Mondiali di Canada 2015.  Il calcio d'inizio sarà alle ore 15.30, con diretta su RaiSport 1. 

TUTTINO: SIAMO PRONTE


Le azzurre, seconde in classifica a sei lunghezze dalle iberiche ma con una partita in meno, in mattinata hanno ricevuto la visita del presidente dell'Aic Damiano Tommasi e del direttore generale Gianni Grazioli, che hanno fatto l'in bocca al lupo alla squadra per il match. "Dobbiamo provare a vincere per ottenere punti in classifica pesanti - ha spiegato Antonio Cabrini - poi i calcoli li faremo alla fine. E' una sfida importante nella corsa al Mondiale, la Spagna e' composta per sette undicesimi da ragazze che giocano assieme nel Barcellona e che, come i loro colleghi maschi, sono dotate di ottima tecnica". L'Italia avra' bisogno della spinta del pubblico vicentino per conquistare i tre punti e riscattare la sconfitta (2-0) rimediata lo scorso 31 ottobre a Madrid.

L'ingresso allo stadio e' gratuito, sono stati
gia' staccati oltre 3000 biglietti e oggi pomeriggio sino alle ore 19 e domani dalle ore 10 fino ad esaurimento sara' possibile ritirare il tagliando per assistere alla partita presso i botteghini dello stadio.

L'elenco delle convocate: Portieri:
Criscione (Torres), Giuliani Penzo (Graphistudio Tavagnacco); Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Bissoli (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D'Adda (Brescia), La Terza (Graphistudio Tavagnacco); Centrocampisti: Carissimi (Inter Milano), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Torres), Cernoia (Brescia), Bonansea (Brescia); Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Panico (Torres), Mauro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali Canada 2015, le ragazze al Menti di Vicenza, Cabrini: "Proveremo a vincere"

VicenzaToday è in caricamento