rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, Raicevic va, pista Ebagua? Dopo Urso, si pensa ad Acampora

Sarà molto difficile che il rapporto tra il Vicenza e Raicevic si ricucia, dopo la rottura dei giorni scorsi, e, oltre al giovane Beretta, sembra essersi riscaldata la pista che porta a Giulio Ebagua. In caso di partenza di Urso, ci sarebbe Acampora dallo Spezia. Corte barese per Benussi

Sembra destinato a finire il rapporto tra Filip Raicevic ed il Vicenza, nonostante le pubbliche attestazioni di stima per il giovane attaccante montenegrino da parte del presidente Alfredo Pastorelli. Oltre a Nicola Pozzi, con il quale potrebbe essere trovato un accordo per spalmare l'ingaggio allungando il contratto di un anno, per l'attacco si pensa a Giacomo Beretta, classe '92, da tempo sul taccuino di Tesoro. Notize dell'ultim'ora dai soliti bene informati, ma non confermate dalla società, vorrebbero contatti tra l'ex Giulio Ebagua e via Schio. E' tutto da verificare. 

E' invece più veritiera la possibilità che Francesco Urso faccia le valigie,  destinazione Salernitana o Barletta: nel caso sono aperte le comunicazioni con lo Spezia per l'arrivo di Gennaro Acampora. E' confermato l'interesse del Bari per Francesco Benussi, anche se la partenza del giocatore è improbabile. Il giovane portiere Alex Dall'Amico, arrivato dall'Arizichiampo, tra l'altro, non ha ottenuto l'ideoneità fisica per giocare tra i professionisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, Raicevic va, pista Ebagua? Dopo Urso, si pensa ad Acampora

VicenzaToday è in caricamento