rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio

Calciomercato Vicenza: a un passo da Padovan, Giani con le valigie

Giovedì mattina è fissato in via Schio l'incontro con la Spal per firmare la cessione del difensore. Porte aperte a Murolo o a Gentili, dall'Atalanta. Proposta sul tavolo della Juventus per Padovan

Ore decisive per il mercato invernale biancorosso. Cristallini ha l'obiettivo di rinforzare attacco e difesa, dopo che l'arrrivo di Jadid aveva messo una pezza a centrocampo, e, compatibilmente con la scarsella vuota, sono stati individuati dei target, su cui si sta lavorando. 

CALCIOMERCATO DEL VICENZA 

DIFESA: Giovedì mattina, i dirigenti della Spal saranno in via Schio per ufficializzare l'acquisizione di Nicolas Giani, chiave di volta per le trattative in corso con altri difensori. Su Biancorosssi.net, si parla di Michele Murolo, dalla Juve Stabia, ma il nome potrebbe essere anche quello di Matteo Gentili, in arrivo dall'Atalanta, coinvolto nella trattativa che riguarda il giovane Giovanni Sbrissa. 

ATTACCO: Dalla ridda del fanta-calcio-mercato, resta solo un nome sul taccuino del direttore sportivo del Vicenza: Stefano Padovan. La proposta sarebbe sul tavolo di Giuseppe Marotta in attesa di approvazione: prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della Juventus, e la possibilità di trattenere Padovan anche nella prossima stagione in caso di promozione in serie B. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: a un passo da Padovan, Giani con le valigie

VicenzaToday è in caricamento