rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Vicenza: Cinelli tra Cagliari e Novara

Con l'accordo già stretto con il Chievo per la prossima stagione, Antonio Cinelli ha già comunque le valigie pronte. Per sostituirlo piacciono Bianchi, Dezi e Bellomo

Stretto l'accordo con il Chievo per la prossima stagione, sembra proprio che Antonio Cinelli lascierà il Vicenza già nella sessione mercato di gennaio. Il centrocampista piace molto sia al Cagliari che al Novara, entrambe con concrete ambizioni per la massima serie. 

Per sostituirlo, due sono i nomi in cima alla lista del direttore sportivo Paolo Cristallini: Jacopo Dezi, centrocampista 24enne che non trova spazio nella squadra di Sarri e che piace molto anche al Bari, e Nicola Bellomo, anche lui 24enne, in rotta totale con l'Ascoli, che sta lavorando per la sua cessione. 

Dopo Ebagua, potrebbe arrivare un altro rinforzo per l'attacco. Non è un mistero che il Vicenza abbia messo gli occhi su Rolando Bianchi, esperta punta centrale, attualmente al Mallorca dopo due stagioni deludenti con Bologna e Atalanta. Sono pronte a riportarlo in Italia il Carpi e la stessa Atalanta e, in serie cadetta, il Perugia (oltre ai biancorossi). 

colciomercato-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: Cinelli tra Cagliari e Novara

VicenzaToday è in caricamento