rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calciomercato: Pozzi e Pettinari in uscita, piace Longo

E' sicuramente l'attacco il nodo del calciomercato del Vicenza. Ancora in attesa del cambio di proprietà, lo staff sta lavorando in vista dell'ormai prossimo mercato di gennaio. Pettinari sembra non aver convinto il mister, mentre Pozzi ancora tribola con le sue ginocchia. Difficile la pista Cocco, piace il giovane Longo

Potrebbe essere Samuele Longo la new entry nell'attacco biancorosso. La pista Cocco sembra difficile da battere, a sentire le parole del presidente Sebastiani, e il 23enne di proprietà dell'Inter potrebbe lasciare Frosinone per trovare più spazio a Vicenza. Longo, classe '92, è una punta centrale e con i gialloblù ha collezionato 9 presenze ma non è ancora riuscito a metterla in rete. La scorsa stagione, con il Cagliari, ha giocato con maggiore continuità (27) ma in casella il numero di reti è 2. 

Per quanto riguarda i giocatori in uscita, sembra ormai certa la partenza di Pettinari, che non ha convinto mister Marino, e anche le sorti di Pozzi dovrebbero essere lontane dal Menti. Purtroppo si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe capitan Cinelli destinato ad altre squadre, se non a gennaio a fine stagione: l'accordo per il rinnovo del contratto sembra difficile a raggiungersi. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Pozzi e Pettinari in uscita, piace Longo

VicenzaToday è in caricamento