rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato: E' ufficiale! Emanuele Padella saluta il LR Vicenza e va al Mantova

Il difensore romano 34enne dopo 4 stagioni col Lane (promozione dalla C alla B, due stagioni in B e ora C) va in forza ai virgiliani che militano in serie C

Dopo quattro anni col LR Vicenza, due stagioni in C (protagonista della promozione) e due in B, il difensore romano 34enne Emanuele Padella si trasferisce al Mantova. Una notizia già nell'aria da alcuni giorni con una trattativa in corso che si è perfezionata giovedì 19 gennaio 2023. Padella aveva la possibilità di trasferirsi in Lazio a Viterbo, ma probabilmente ha preferito rimanere vicino a dove ha messo radici la sua famiglia avvero Vicenza.
Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Parma, Grosseto, Virtus Entella, Ascoli, Benevento e Vicenza.

LA NOTA DEL LR VICENZA: CESSIONE DEFINITIVA
La società LR Vicenza comunica con una nota «di aver ceduto al Mantova 1911, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Padella.
Padella, difensore centrale classe 1988, in biancorosso dal 2019, ha disputato 89 partite tra campionato e coppa, siglando 4 reti».
E conclude: «Il club desidera ringraziare Emanuele per la professionalità e l’attaccamento dimostrato ai colori biancorossi in questi anni e gli augura il meglio per il prosieguo della propria carriera».

Ecco la prima foto di Emanuele Padella in biancorosso mantovano!

Emanuele Padella al Mantiva 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: E' ufficiale! Emanuele Padella saluta il LR Vicenza e va al Mantova

VicenzaToday è in caricamento