rotate-mobile
Sport

Domani l'amichevole Real Vicenza-Bassano Virtus, derby dal sapore di Lega Pro

E' in programma per domani mercoledì 7 agosto alle 17 la gara tra le due squadre vicentine: per i biancorossi del Real Vicenza sarà la prima partita giocata da "professionisti" in attesa delle gare di Tim Cup e dell'inizio di campionato fissato per il 1° settembre

E' in programma domani, mercoledì 7 aosto, alle ore 17 presso il campo sportivo di via Cavalieri di Vittorio Veneto di Vicenza l'amichevole tra il Real Vicenza e il Bassano Virtus. Una gara che testerà la preparazione di entrambe le squadre in vista degli impegni ufficiali della prossima stagione: dalla Tim Cup, che partirà già in agosto, al campionato che prenderà ufficialmente il via, invece, il 1° settembre.

LEGA PRO: I GIRONI E I RIPESCAGGI DELLA STAGIONE 2013/2014

AMICHEVOLI E RIPESCAGGI. L'amichevole si giocherà a due giorni dall'annuncio ufficiale del ripescaggio in Lega Pro della squadra del Real avvenuto ieri pomeriggio: un ripescaggio storico per la neonata società vicentina che, a soli tre anni dalla sua fondazione, può vantare già l'ingresso nel calcio che conta. Un bel traguardo per l'orgoglioso presidente Lino Diquigiovanni.

PROSSIMI AVVERSARI. Il Real Vicenza si troverà di fronte uno dei futuri avversari in campionato visto che il Bassano Virtus, è proprio una delle più attrezzate formazioni della seconda divisione di Lega Pro in un girone A, quello dove sono inserite le due vicentine, che vanterà altri derby veneti: contro il Delta Porto Tolle e il Virtus Vecomp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani l'amichevole Real Vicenza-Bassano Virtus, derby dal sapore di Lega Pro

VicenzaToday è in caricamento