rotate-mobile
Altro

Hockey in line: big match a Milano per Mc Control Diavoli Vicenza

Un incontro decisivo per l’andamento del campionato e per testate la stato di forma della squadra biancorossa

Sabato 14 gennaio 2023 i Diavoli sono impegnati in trasferta a Milano, inizio gara ore 18, in un big match contro i rivali di sempre che, se anche non è determinante in chiave classifica, è importante per testare lo stato di forma dei vicentini e per vedere come sapranno far fronte, lontani da casa, ad una sfida così importante. 

IL CAMMINO IN CAMPIONATO DEI DIAVOLI VICENZA

I biancorossi arrivano da una vittoria netta contro Tigers Trieste, 27-0 il risultato finale, mentre Milano ha espugnato la pista di Monleale con il risultato di 13-1. Sabato sarà per entrambe un’altra storia, una gara fra due formazioni di qualità, con tanti ottimi atleti e con tutti gli ingredienti per far emozionare e divertire il pubblico.

LA SCONFITTA IN SUPERCOPPA PER OPERA DI MILANO

In questa stagione, dopo la sconfitta in Supercoppa, i Diavoli nel girone di andata hanno ottenuto in casa una netta vittoria per 7-0, ma come in tutte le sfide fra le due squadre spesso sono gli episodi a determinare la gara, quindi serviranno la massima attenzione, il giusto approccio e nervi saldi fino alla fine.

A MILANO I DIAVOLI AL COMPLETO

I Diavoli si presenteranno a Milano al completo, dopo una settimana di lavoro intenso per arrivare pronti alla sfida. 

NUOVO ARRIVO NELLA CITTA’ MENEGHINA
Per gli avversari nuovo arrivo e rinforzo dalla scorsa settimana, un altro atleta ceco, Jakub Cik, giocatore della nazionale, che ha esordito contro Monleale e segnato. 

Appuntamento quindi da non perdere sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18 sulla pista del Milano Quanta o in diretta streaming sulla canale youtube della Fisr.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: big match a Milano per Mc Control Diavoli Vicenza

VicenzaToday è in caricamento