rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Hockey in line: anche Baldan in gol contro la "sua scuola" nella vittoria dei Diavoli contro i Ghosts

Il giocatore di Mc Control Vicenza cresciuto nel Padova ha contribuito al bottino berico contro i suoi ex compagni. Ora fa il punto sulla reagular season verso la seconda fase, il master round



«Abbiamo fatto una bella partita, in quest’ultimo appuntamento di regular season – ha dichiarato a fine gara Samuele Baldan, difensore biancorosso di Mc Control Diavoli Vicenza -. Volevamo finirla bene e adesso testa a Coppa Italia e Master Round dove dovremo fare ancora meglio, quindi ci prepareremo per farci trovare pronti».
Un’emozione particolare per Baldan giocare contro Padova, dove è cresciuto nella pratica dell'hockey.
«Diciamo che non è mai un tempo dimenticato. Padova mi ha dato tanto come società e mi sono sempre trovato bene anche con i compagni, anche con le regionali mi sono sempre trovato bene con loro. Quindi fa sempre un certo che giocare contro di loro, magari non come i primi tempo, però è sempre una bella emozioni ritrovarli e giocarci contro».


IL PUNTO SULLA STAGIONE DEI DIAVOLI

«Inizialmente abbiamo provato tante cose nuove e abbiamo iniziato quindi sottotono, adesso ci stiamo rodando, siamo ancora in fase di cambiamenti, ma pian piano stiamo alzando il ritmo e stiamo migliorando sempre di più e penso andrà sempre meglio. Sono fiducioso per il Master round e i play off”.


COME STA BALDAN IN QUESTA FASE DELLA STAGIONE?

“Sto abbastanza bene, anche se vorrei stare ancora meglio e dare ancora di più alla squadra e spero di farlo”.


E STASERA ADDIRITTURA LA DOPPIETTA

“E’ sempre bello segnare, dà stimoli e voglia di fare sempre meglio. Quindi fare gol conta e dà maggiore fiducia in sé stessi, però da qui in avanti mi vedrete sempre meno fare gol perché sarò sempre più in difesa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: anche Baldan in gol contro la "sua scuola" nella vittoria dei Diavoli contro i Ghosts

VicenzaToday è in caricamento