rotate-mobile
Economia

Accordo tra la Popolare di Vicenza e Ftv per sconti agli studenti

L'istituto di credito berico ha allargato la possibilità di ottenere finanziamenti agevolati agli studenti. Avranno anche il diritto allo sconto sui mezzi, con loro lavoratori e pensionati

Agevolazioni e sconti per i correntisti della Banca Popolare di Vicenza che, con Ferrovie Tramvie Vicentine, da il via all"Operazione Studio e Trasportì.

Con l'obiettivo di andare incontro alle sempre maggiori difficoltà che molte famiglie incontrano nella gestione delle spese per lo studio e per l'utilizzo dei mezzi di trasporto cittadini, l'iniziativa introduce diverse novità rispetto agli anni precedenti: oltre agli studenti, infatti, potranno beneficiare dell'offerta e delle agevolazioni sull'abbonamento annuale al trasporto pubblico locale anche i lavoratori e i pensionati.

Inoltre, gli studenti avranno la possibilità di estendere il finanziamento agevolato anche alle altre spese scolastiche. L'operazione è rivolta a studenti, lavoratori e pensionati titolari di abbonamento nominativo ai servizi di trasporto Ftv che aprano, o già possiedano, un conto corrente presso Banca Popolare di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra la Popolare di Vicenza e Ftv per sconti agli studenti

VicenzaToday è in caricamento