rotate-mobile
Economia

Lavori di pubblica utilità, avviso per 25 posti a tempo determinato rivolto a over30

Le domande devono essere presentate entro le 13 del 9 luglio

Il Comune di Vicenza offre lavoro a 25 persone, disoccupati da almeno 12 mesi iscritti al Centro per l'impiego, con più di 30 anni d'età. Si tratta lavori di pubblica utilità, promossi dalla Regione Veneto in materia di inclusione sociale.

Queste 25 persone saranno assunte con contratto a tempo determinato per 6 mesi, in categoria OE (Operatori Esperti con profilo di collaboratore amministrativo), con un impegno settimanale di 20 ore lavorative. Nel corso dei sei mesi sono previste anche 14 ore obbligatorie di consulenza individuale e in gruppo, di orientamento, accompagnamento e ricerca attiva di lavoro.

Informazioni dettagliate sono disponibili nel bando pubblicato sul sito del Comune di Vicenza all’indirizzo https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php/346978

Le domande devono essere presentate entro le 13 del 9 luglio, esclusivamente online, seguendo la procedura indicata sul sito del Comune di Vicenza al link https://www.comune.vicenza.it/servizi/concorsi/avvlavtemp2023/

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato un dettagliato curriculum formativo e professionale, che sarà parte integrante della valutazione. È necessario avere lo Spid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di pubblica utilità, avviso per 25 posti a tempo determinato rivolto a over30

VicenzaToday è in caricamento