rotate-mobile
Economia Malo

Ind.i.a di Malo, produzione “eterna”: costruirà i cancelli per Colosseo

L'azienda manifatturiera del ferro si occuperà di costruire le inferriate e i cancelli di chiusura delle arcate del celebre monumento della città di Roma. Tra gli altri lavori l'industria maladense ha già ristrutturato il Palazzo di Giustizia

La Ind.i.a di Malo entra a far parte, ancora una volta, della storia della città “eterna”: come si legge anche sul Corriere del Veneto, infatti, l’azienda maladense si occuperà di costruire le inferriate e i cancelli di chiusura delle arcate del Colosseo di Roma.

IL PROGETTO. Il progetto è già andato in porto e a quanto risulta i lavori cominceranno tra qualche giorno: non è la prima volta che l’industria maladense costruisce cancellate a Roma. In passato, infatti, è stato scelta per proteggere ed adornare alcuni dei più importanti edifici e complessi mondiali, tra i quali il palazzo di Giustizia di Roma. Recentemente molte industrie del ferro hanno rallentato la produzione e hanno dovuto rinnovarsi per fronteggiare la crisi. Questa possibilità è un segnale positivo per il settore del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ind.i.a di Malo, produzione “eterna”: costruirà i cancelli per Colosseo

VicenzaToday è in caricamento