Diamo visibilità alle attività operative con consegne a domicilio: inseritele in Vicenza Today

Per i vicentini che devono rimanere in casa ecco le imprese, i piccoli commercianti, i locali, che provano a resistere. Guarda come inserire gratuitamente la tua

L'emergenza Coronavirus e le restrizioni rigide ma necessarie imposte dal governo hanno costretto molti commercianti ad abbassare la serranda. Dai ristoranti alle pasticcerie, dai negozi di abbigliamento ai centri estetici. Anche tutte le palestre, le piscine e i centri sportivi hanno chiuso ormai da settimane e per questi settori la Rete sembra essere l'unico appiglio.

Negozi ed Emergenza Coronavirus

In piena emergenza Coronavirus, con le rigide quanto indispensabili norme imposte dal Governo per contenere il contagio, sono molti gli imprenditori che hanno dovuto abbassare la saracinesca. Ristoranti, alimentari, centri estetici, negozi di abbigliamento, cartolerie, così come palestre, piscine e tutti i centri sportivi: per molti imprenditori il web sembra l’unico modo per rimanere a galla.

In che modo?

Ad esempio, nel settore del fitness, alcuni hanno attivato lezioni in streaming per continuare ad allenarsi, o alcuni consulenti hanno proseguito nell’offrire i loro servizi via web. Ma per ristoranti, alimentari e tutti gli altri esercizi commerciali costretti a chiudere a causa del Covid-19, l’unica attività consentita è la “Consegna a domicilio”. Si tratta di una preziosa opportunità per continuare a portare avanti la propria attività e continuare ad offrire un servizio, anche se in maniera nuova.

In vetrina le aziende locali con consegna a domicilio

Chiaramente l’obiettivo di questa modalità lavorativa è quello di evitare che le persone escano da casa per gli acquisti e incentivare la nostra economia locale, che sarà comunque inevitabilmente colpita dalla situazione in corso.

Anche noi di VicenzaToday vogliamo fare la nostra parte, offrendo alla popolazione la possibilità conoscere le imprese che fanno ecommerce, ricevendo tranquillamente a casa i beni di cui hanno bisogno e favorendo allo stesso tempo le imprese e le attività locali che stanno investendo sul commercio elettronico e sulle consegne a domicilio.

Come segnalare su Vicenza Today la propria attività

Come fare per segnalare la propria attività commerciale che fa servizio a domicilio e far sapere a tutti i Vicentini che siete attivi? Basterà complilare la scheda azienda disponibile a 

QUESTO LINK

Dovete effettuare l’iscrizione (basta un attimo!) e quindi l'accesso; troverete quindi la schermata che vedete qui sotto. Dovrete allora cliccare su "la tua impresa". Compilate i campi obbligatori sono quelli dei contatti telefonici (per farvi raggiungere dai clienti) e dell'indirizzo (per segnalare la zona in cui operate). Potrete poi inserire una vostra descrizione ed eventuale segnalazione dei servizi / prodotti da voi offerti a domicilio.

Screenshot (96)-3

Da qui si entra nella schermata riprodotta più in basso, che vi proporrà alcune semplici voci da riempire. Campi obbligatori sono quelli dei contatti telefonici (per farvi raggiungere dai clienti) e dell'indirizzo (per segnalare la zona in cui operate). Potrete poi inserire una vostra descrizione ed eventuale segnalazione dei servizi / prodotti da voi offerti a domicilio.“
2020-03-25-2

Una volta effettuato il caricamento della scheda la redazione riceverà un avviso e procederà all'approvazione della scheda. A quel punto la scheda sarà inserita tra le attività che tutti potranno consultare e di cui si potranno avvalere per restare a casa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fuga dopo la rapina, l'auto si schianta: muore una donna

  • Uomini e donne, un vicentino alla corte di Gemma: tra baci "umidi" e "massaggi"

  • Stanno cambiando le frequenze televisive: scopri se la tua TV è da rottamare

  • Schianto nella notte, l'auto si cappotta più volte: muore un 21enne

  • Alto Vicentino nella morsa del maltempo: grandine e raffiche di vento

  • Amministrative 2020, Malo sceglie Marsetti: è lui il nuovo sindaco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento