rotate-mobile
Economia

La Popolare tende la mano all'Ascom di Bergamo

Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione delle imprese associate ad Ascom Bergamo, attraverso la Cooperativa di Garanzia Fogalco, una gamma di conti correnti “Sempre Più” con condizioni di favore

Accordo tra Ascom Bergamo e Banca Popolare di Vicenza a sostegno delle imprese a conferma del reciproco e costante impegno per lo sviluppo delle pmi del territorio.

La Popolare di Vicenza mette a disposizione delle imprese associate, una gamma di conti correnti “Sempre Più” con condizioni di favore riservate alle aziende associate, agli imprenditori, e ai dipendenti.

Alle aziende associate ad Ascom Bergamo sono dedicati i conti “Sempre più impresa” con uno sconto del 50 per cento sul canone mensile, mentre ai titolari delle imprese e ai loro dipendenti è riservato il conto “Sempre più famiglia light” a condizioni particolarmente vantaggiose.

L’accordo prevede per tutte le categorie interessate la possibilità di accedere a mutui ipotecari e investimenti con condizioni privilegiate, agevolazioni nella gestione dei servizi di home banking, condizioni agevolate per il servizio POS e carte di credito prepagate gratuite.

“Nei primi sei mesi del 2012 – ha dichiarato Samuele Sorato, direttore generale di Banca Popolare di Vicenza – sono stati erogati dal Gruppo 1,3 miliardi di euro, di cui quasi la metà è stata destinata al sostegno delle Piccole e Medie Imprese, che rappresentano uno dei segmenti più importanti per l’attività di finanziamento della Banca. L’accordo con Ascom Bergamo permette al nostro Istituto di consolidare ancora di più il legame con le numerose imprese del territorio, rinsaldando con esse un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione e favorendone la crescita e l’innovazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Popolare tende la mano all'Ascom di Bergamo

VicenzaToday è in caricamento