rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Antonio Rosmini

Vicenza, prof picchiato dai genitori: "Ha alzato le mani sui ragazzi, chiameremo Barbara D'Urso"

I genitori dei ragazzi della scuola Media Scamozzi di Santa Croce Bigolina coinvoli nella zuffa durante la gara di atletica danno la loro versione e minacciano azioni legali e mediatiche

Potrebbe finire tra le mani di Barbara D'Urso, il caso del professore picchiato dai genitori di alcuni studenti dopo una zuffa scoppiata durante una gara di atletica, a Vicenza. La versione degli accusati, infatti, è totalmente diversa da quella fornita dall'uomo, finito all'ospedale con un labbro spaccato, ai carabinieri. 

PROFESSORE SEDA UNA ZUFFA POI I GENITORI LO AGGREDISCONO

I genitori dei ragazzi della scuola media Scamozzi di Santa Croce Bigolina coinvolti nella vicenda, sostengono che sia stato il docente della Foscolo di Torri di Arcugnano ad essere andato giù pesante con i loro pargoli, tanto che una ragazzina avrebbe un ginocchio tumefatto per essere stata spinta, un'altra sarebbe sotto shock, un altro avrebbe ricevuto un pugno sulla schiena. A questo punto passeranno alle vie legali, hanno raccontato a Il Giornale di Vicenza. Non solo, vogliono dare massimo risalto mediatico alla cosa. Sarà il giudice o la popolare conduttrice del rotocalco di cronaca "Pomeriggio Cinque" a diramare la questione? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, prof picchiato dai genitori: "Ha alzato le mani sui ragazzi, chiameremo Barbara D'Urso"

VicenzaToday è in caricamento