rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Schio

Vicenza, mille posti in più al Menti, messa norma la curva Azzurra

La società di via Schio lancia la rincorsa alla A sistemando il vecchio Menti. Al via i lavori per sistemare la curva Azzurra, presto anche Distinti e Nord

Le chiazze viste sul manto erboso nell'ultima sfida di campionato avevano spaventato un po' tutti: bella squadra in un brutto stadio. Il Vicenza Calcio, però, ha deciso di giocare di anticipo sulla prossima stagione. Dopo il primo aumento di 550 posti, sono già stati avviati i lavori per sistemare la curva Azzurra, mentre Distinti e curva Nord torneranno sotto i ferri a campionato finito. Il manto erboso, infine, non ha nulla di grave. 

I lavori sulla curva Azzurra, in conto alla società, potrebbero renderla utilizzabile già nella prossima sfida casalinga contro il Varese. Lo stadio aumenterebbe così di altri mille posti la sua capienza, arrivando a 13.124 spettatori. L'ultima parola, però, spetterà alla commissione di sicurezza. L'amministrazione comunale, intanto, rassicura sulla messa a nuovo dei Distiniti e della Nord questa estate, ma è chiaro che, se il Vicenza Calcio vorrà riottenere la concessione dello stadio alla prossima scadenza, dovrà assicurare nuovi investimenti proprio sul Menti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, mille posti in più al Menti, messa norma la curva Azzurra

VicenzaToday è in caricamento