rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Valdagno, incidente sul lavoro: morto 74enne Luciano Preto

L'uomo, impegnato nei lavori di ristrutturazione di un rustico, stava facendo scendere lungo una ripida discesa una betoniera elettrica assieme ad un'altra persona quando ha perso l'equilibrio

Incidente mortale sul lavoro nella mattinata di mercoledì a Valdagno, in zona Bergamini. A perdere la vita Luciano Preto, 74 anni, residente nello stesso comune, a cui è stata fatale una rovinosa caduta da un'altezza di un paio di metri. 

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri l'uomo, impegnato nei lavori di ristrutturazione di un rustico del figlio, stava facendo scendere lungo una ripida discesa una betoniera elettrica assieme ad un'altra persona. All'improvviso Preto, a causa di un movimento brusco del macchinario, si è sbilanciato ed è scivolato, cadendo da un muro e sbattendo il capo sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e all'arrivo sul posto i sanitari del Suem 118 dell'ospedale di Valdagno non hanno potuto che accertare il decesso. La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdagno, incidente sul lavoro: morto 74enne Luciano Preto

VicenzaToday è in caricamento