rotate-mobile
Cronaca Arzignano

Trovato svenuto per l'alcol: tasso 10 volte il limite, ha rischiato la vita

Nel pomeriggio, la polizia locale di Arzignano, Vicenza, ha trovato una persona di origini indiane, privo di coscienza, nei pressi del parcheggio Destra Chiampo. Il sindaco: "Alcuni superano limiti della decenza"

E' stato trovato privo di sensi tra gli arbusti che costeggiano il parcheggio: aveva un tasso etilico di 10 volte oltre il limite consentito per guidare. Ha rischiato il coma e la morte per arresto cardiaco il 37enne indiano soccorso dalla polizia locale e dall'ambulanza del Suem 118. 

L'episodio è accaduto nei giorni scorsi ad Arzignano, in provincia di Vicenza, alle 16 e 30 del pomeriggio. Un'auto di pattuglia ha notato il corpo dell'uomo steso a terra nei pressi del parcheggio Destra Chiampo. A prima vista, non dava segno di vita. Chiamati i soccorsi, i medici hanno riscontrato che si trovava privo di conoscenza perchè ubriaco fradicio e l'hanno trasportato in ospedale per le cure del caso. Secondo le tabelle mediche per l'abuso di alcool, con un tasso di 5,1, si rischia di morire. ALLA GUIDA FATTO DI EROINA IN PIENO POMERIGGIO

Il sindaco Gentilin e l'assessore Marcigaglia, ricordando anche altri episodi, hanno stigmatizzato il comportamento dell'uomo: "Alcuni stranieri hanno abbondantemente superato il limite della decenza". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato svenuto per l'alcol: tasso 10 volte il limite, ha rischiato la vita

VicenzaToday è in caricamento