rotate-mobile
Cronaca Arzignano / Via del Commercio

Trovato al volante fatto di eroina alle 4 di pomeriggio: maximulta e sequestro patente

L'episodio è accaduto la scorsa settimana in via del Commercio, ad Arzignano, Vicenza. Prima di divulgare la notizia la polizia locale ha atteso l'esito dei test definitivi, l'assessore: "Chi guida sotto effetto di droga è un pericolo per sè e per gli altri"

Stava guidando ubriaco sotto l'effetto di oppiacei, quindi forse eroina, alle 4 del pomeriggio. La polizia locale l'ha individuato, vista la guida poco sicura, l'ha fermato e l'hanno sottoposto al drug test. Ora, il 36enne di Arzignano, rischia fino a 6 mila euro di multa ed il sequestro della patente per due anni, oltre ad alla denuncia penale. LEGGI ALTRI ARTICOLI SULLA DROGA AL VOLANTE

Il fatto è accaduto alcuni giorni fa in via del Commercio, ad Arzignano, ma prima di diffondere la notizia gli ufficiali hanno atteso l'esito del contro-test ospedaliero. "Continua senza soste, la lotta contro la droga e lo spaccio - spiegano il sindaco Gentilin e l'assessore Marcigaglia - Inoltre, chi guida sotto effetto di droga è un pericolo per sè e per gli altri"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato al volante fatto di eroina alle 4 di pomeriggio: maximulta e sequestro patente

VicenzaToday è in caricamento