rotate-mobile
Cronaca Isola Vicentina

Serie B, ultras da Marino: "Stanchi di risultati osceni"

Una delegazione di tifosi della Curva Sud ha raggiunto domenica mattina il ritiro "punitivo" del Vicenza Calcio a Isola. La sconfitta di Chiavari non è piaciuta agli ultras che hanno voluto incontrare mister Marino

Dopo la pessima prestazione contro l'Entella dei suoi  biancorossi, Pasquale Marino ha cercato rifugio al centro tecnico Morosini di Isola Vicentina. Risultati e gioco latitano, la classifica è desolante, e così in vista della sfida  contro il Latina la squadra è andata in ritiro. Le contestazioni dei tifosi, però, hanno raggiunto anche lì i biancorossi. 

Una delegazione di ultras domenica mattina ha infatti incontrato Marino, una discussione accesa ma civile, che  i tifosi raccontano cosi sulla pagina Facebook Vicenza Ultras: "Stanchi di prestazioni altalenanti e risultati osceni stamattina siamo andati ad Isola e abbiamo trovato Mister Marino che nell'assumersi le responsabilità di quanto accaduto a Chiavari ha ribadito la sua fiducia nei confronti del gruppo. Abbiamo fatto sentire la nostra presenza come sempre facciamo, nel bene e nel male, per sottolineare che non mancheremo di vigilare sull'atteggiamento della squadra dentro e fuori dal campo e per ribadire la nostra carica e il nostro instancabile sostegno ai nostri colori nonostante il periodo negativo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ultras da Marino: "Stanchi di risultati osceni"

VicenzaToday è in caricamento