rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Noventa Vicentina

Raffica di truffe e di insolvenze fraudolente, nei guai una donna

Il questore ha emesso nei suoi confronti un "avviso orale aggravato", notificato dalla guardia di finanza

La guardia di finanza di Vicenza ha portato a termine un’operazione di servizio in materia di pubblica sicurezza nei confronti di una donna residente a Noventa Vicentina, ritenuta socialmente pericolosa per l’elevato numero di reati contro il patrimonio, tributari, inadempienze fiscali e insolvenze varie.

Pochi giorni fa, infatti, i finanzieri, su ordine del questore di Vicenza, hanno notificato un “avviso orale aggravato” nei confronti di una donna dedita alla commissione di illeciti di varia natura ripetuti e reiterati nel tempo. Adesso il soggetto dovrà cessare ogni comportamento illecito e condurre una vita rispettosa delle leggi, per non incorrere nelle peggiori conseguenze previste dalla legge al riguardo.

Le indagini condotte dai finanzieri noventani hanno permesso infatti di ricostruire una lunga serie di truffe e insolvenze fraudolente commesse dalla donna nel corso degli anni, alcune anche culminate con la condanna del tribunale competente, unite a diversi e ripetuti illeciti fiscali (che hanno portato, alcuni mesi fa, pure al sequestro preventivo di un’autovettura), nonché a una lunga lista di illeciti di natura civilistica derivanti dal mancato pagamento di forniture varie e prestazioni di servizi.

La donna già due anni fa era stata destinataria di un “avviso orale” del questore di Vicenza, ma ha continuato ugualmente ad avere comportamenti illeciti e non rispettosi delle leggi, inducendo così le fiamme gialle a richiedere all’autorità provinciale di pubblica sicurezza l’emissione di una nuova misura di prevenzione, questa volta aggravata e più severa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di truffe e di insolvenze fraudolente, nei guai una donna

VicenzaToday è in caricamento