rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Meteo nel vicentino: a Santa Lucia freddo e nebbia

Nei prossimi giorni giornate perlopiù soleggiate salvo nelle aree interessate da nubi basse e nebbie; sarà frequente la presenza di inversione termica, associata a temperature minime generalmente sotto lo zero

La notte più lunga, quella di Santa Lucia, sarà avvolta da un fitto mantello di nebbia nella pianura vicentina. Giovedì 12, fino al mattino e dopo il tramonto nebbie diffuse sulla pianura specie centro-meridionale e in qualche valle; nelle ore diurne cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso, ma con probabile persistenza di nuvolosità bassa e residue nebbie sulle zone centro-meridionali della pianura. Le temperature nelle città oscilleranno tra i -3 gradi e +12. TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA

PREVISIONI

venerdì 13. Fino al mattino e dopo il tramonto probabile presenza di foschie/nebbie sulla pianura e in alcune valli; nelle ore diurne cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso, con possibile presenza di residue foschie/nebbie o nuvolosità bassa localmente in pianura. Temperature in calo.
 

sabato 14. Cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso con possibili nebbie in pianura fino al mattino e dopo il tramonto, anche localmente persistenti sulle zone meridionali; aumento della nuvolosità nel pomeriggio/sera. Temperature stabili o in lieve aumento in pianura, stabili o in lieve diminuzione in montagna.

domenica 15. Cielo parzialmente nuvoloso per nuvolosità medio alta, con presenza di nebbie/foschie e nubi basse diffuse in pianura e nelle valli fino al mattino e dopo il tramonto, anche localmente persistenti nelle ore diurne. Temperature in lieve diminuzione, salvo minime in lieve aumento in pianura e nelle valli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo nel vicentino: a Santa Lucia freddo e nebbia

VicenzaToday è in caricamento