rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: pioggia e neve in montagna, miglioramento in arrivo

Le minime della notte sono state: Belluno 0 gradi, Vicenza 3, Treviso 3, Venezia 4, Padova 4, Verona 4 e Rovigo 5. Per domani l'Arpav prevede qualche residuo temporalesco con un progressivo miglioramento

Pioggia su tutto il vicentino e neve sull'Altopiano per l'intera giornata odierna ma secondo le previsioni dell'Agenzia regionale per l'ambiente (Arpav) da domani le condizioni meteo miglioreranno. Piogge intense sono previste invece mercoledì.

Il maltempo che interessa tutta la regione ha portato a punte di 60 millimetri di pioggia mentre in montagna nevica anche a quote basse. La neve cadrà tutto il giorno sulle Dolomiti mentre nella fascia pedemontana e localmente, si avrà un innalzamento, nel pomeriggio, del livello a mille metri di quota. Non sono escluse - secondo l'Arpav - nevicate comunque anche a bassa quota probabilmente miste a pioggia.

Le minime della notte sono state: Belluno 0 gradi, Vicenza 3, Treviso 3, Venezia 4, Padova 4, Verona 4 e Rovigo 5. Per domani l'Arpav prevede qualche residuo temporalesco con un progressivo miglioramento del tempo su tutta la regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: pioggia e neve in montagna, miglioramento in arrivo

VicenzaToday è in caricamento