rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Ospedale Bassano, Zaia inaugura nuove stanze strutture "salvavita"

Il governatore del Veneto ha inaugurato lunedì due nuove e moderne sale di Emodinamica, nell'ambito del Laboratorio di Cardiologia Interventistica e afferma: "E' un nuovo passo avanti per la sanità veneta"

Il governatore del Veneto Luca Zaia ha inaugurato lunedì due nuove e moderne sale di Emodinamica, all'interno del Laboratorio di Cardiologia Interventistica dell'ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa.

TECNOLOGIA. Le due sale sono dotate delle più moderne tecnologie come apparecchi radiologici di ultima generazione a soffitto; apparecchi digitali, sistemi di radioprotezione per la riduzione delle radiazioni, sistemi di controllo per la migliore analisi e cura delle malattie cardiovasolari. Insomma un concentrato di ultima generazione e "salvavita".

IL GOVERNATORE SODDISFATTO. Novità che hanno inorgoglito Luca Zaia che ai giornalisti ha rivelato: "L’ospedale del futuro va immaginato con sempre meno letti e con sempre più tecnologie e professionalità per curare al meglio la gente e tenerla il meno possibile ricoverata. Queste sale vanno proprio nella direzione auspicata e costituiscono un nuovo passo avanti nelle dotazioni tecnologiche della sanità veneta, per le quali abbiamo investito 70 milioni l’anno scorso e stanziati altri 31 la scorsa settimana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Bassano, Zaia inaugura nuove stanze strutture "salvavita"

VicenzaToday è in caricamento