rotate-mobile
Cronaca Dueville

Monticello, soccorritrice è grave dopo la doppia tragedia

Restano gravi le condizioni della donna che si è sentita male dopo aver tentato di soccorrere il muratore e l'agricoltore morti venerdì. I funerali dei due mercoledì e giovedì mattina

Restano gravi le condizioni di Giuliana Campagnolo la donna che ha assistito Antonio Zanotto, 58 anni, e Mario Pieropan, 68 anni, nella doppia tragedia di venerdì.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, la donna è ricoverata all'ospedale San Bortolo dopo essere stata colpita da un malore probabilmente causato dall'agitazione dovuta ad aver assistito alle morte dei due uomini. 

Erano circa le 10, quando Mario Pieropan, è caduto  accidentalmente nella fossa biologica nel giardino della sua abitazione in via Molinetto a Dueville. Tra le persone coinvolte nel'ultimo disperato tentativo di salvarlo, c'erano anche Antonio Zanotto, impresario edile  in servizio nella casa di via Ville Rossi a Monticello, il figlio Diego e la signora Campagnolo, proprietaria dello stabile. 

Dopo la morte dell'agricoltore, anche Zanotto si è sentito male, venendo soccorso a sua volta dalla donna di Monticello a cui è toccato assistere ad un secondo tragico epilogo. la signora Campagnolo è ora ricoverata nel reparto di terapia intensiva dopo un peggioramento delle sue condizioni. 

Intanto sono stati fissati i funerali di Mario Pieropan, che si terranno il 20 maggio alle 15 nella chiesa di San Sebastiano a Povolaro. Giovedì, non si conosce ancora l'orario, l'ultimo saluto a Zanotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticello, soccorritrice è grave dopo la doppia tragedia

VicenzaToday è in caricamento