rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Viale San Lazzaro

"Se non arrivate mi faccio giustizia da solo": panico in viale San Lazzaro

Denunciato per minacce aggravate un vicentino che ha chiesto l'intervento della Polizia in un condominio precedentemente andato a fuoco

Lunedì, intorno alle 14.50, un residente ha chiesto l'intervento della polizia in un condominio di viale San Lazzaro (di cui un’unità immobiliare era andata a fuoco solo pochi giorni fa) riferendo di aver visto rientrare a casa il condomino che – secondo lui – era il responsabile dell’avvenuto incendio.

Il tenore della telefonata si è fatto minaccioso quando il residente ha precisato che se la Polizia non lo avesse subito arrestato ci avrebbe pensato lui con la sua pistola legalmente detenuta.

Immediato dunque l’intervento delle Volanti della Questura. Gli agenti hanno potuto accertare che l’autore della telefonata effettivamente deteneva legittimamente all’interno della propria abitazione una pistola di marca Beretta e 135 proiettili. Vista la situazione, la pistola ed i proiettili venivano immediatamente sequestrati e sottratti alla disponibilità dell’uomo.

Le cause dell’incendio avvenuto lo scorso fine settimane sono ancora al vaglio, con accertamenti a cura dei Vigili del fuoco. L’uomo è stato intanto denunciato per minacce aggravvate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se non arrivate mi faccio giustizia da solo": panico in viale San Lazzaro

VicenzaToday è in caricamento