rotate-mobile
Cronaca

Medjugorje, la Madonna si illumina: boom di pellegrini

Da alcuni giorni una statuina della Vergine custodita in casa della veggente Vicka si starebbe illuminando di una strana fluorescenza: tanti i curiosi e i pellegrini in partenza per il luogo di culto

A Medjugorje si grida al miracolo: una  statuina della Madonna di Lourdes custodita da 30 anni nella casa di una delle veggenti, Vicka, si starebbe illuminando di una strana e misteriosa fluorescenza.

LA TESTIMONIANZA DI PAOLO BROSIO

CURIOSITA' E FEDE A VICENZA. Tanta la curiosità anche da parte dei fedeli e non del Vicentino che, dopo le varie e recenti testimonianze dei veggenti sul territorio, sarebbero in partenza per il luogo di culto nei prossimi giorni: secondo quanto raccontano alcune guide e accompagnatori di città e Provincia sono molti coloro che hanno chiesto informazioni sul fenomeno e che hanno chiesto di unirsi all’ultimo ai pellegrinaggi previsti.

IL FENOMENO. Secondo quanto si racconta i primi ad accorgersi della luminescenza sarebbero stati lunedì sera alcuni italiani in preghiera che parlano di una “illuminazione indescrivibile, non comune”. Il fenomeno sarebbe poi continuato almeno fino a venerdì sera. Secondo gli scettici potrebbe trattarsi di una manomissione ma i fedeli, che hanno visto le prime foto su internet, parlano di una colorazione troppo precisa per essere fatta “a mano”. La stessa veggente Vicka ha parlato di “un segno”: qualunque sia la verità, una cosa è certa: sono moltissimi i pellegrini che stanno affollando il paesino della Bosnia Erzegovina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, la Madonna si illumina: boom di pellegrini

VicenzaToday è in caricamento