rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lonigo

Lonigo, la Madonna appare al veggente Ivan e chiede la pace

Mercoledì il veggente Ivan Dragicevic era ospite dei frati nella cittadina berica: all'incontro con i fedeli l'apparizione della Madonna di Medjugorje che ha pregato per la pace nel mondo. Sabato 7 settembre la giornata di digiuno chiesta dal Papa

Un po’ di Medjugorje a Lonigo.

MALO: PAOLO BROSIO RACCONTA MEDJUGORJE

IL VEGGENTE OSPITE A LONIGO E IL MESSAGGIO DELLA MADONNA. Mercoledì il veggente Ivan Dragicevic è stato ospite dei frati francescani della cittadina berica e, durante l’incontro con i fedeli, il veggente ha avuto l’apparizione della Madonna che ha lasciato il messaggio tradotto da Laura Marcazzan Budimir: “Cari figli, che la vostra vita sia di nuovo una decisione per la pace, siate gioiosi portatori della pace e non dimenticatevi che state vivendo nel tempo della grazia dove Dio attraverso la mia presenza vi dona grazie grandi. Figlioli non lasciatevi illudere ma sfruttate questo tempo e cercate i doni della pace, dell'amore per la vostra vita e in tal modo potete diventare testimoni per gli altri. Vi benedico con la mia benedizione materna, e grazie cari figli perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.

PREGHIERA PER LA PACE: L'INVITO DEL PAPA. La Madonna, secondo la testimonianza del veggente, è rimasta in preghiera per un tempo prolungato per la pace nel mondo. E proprio per cercare la pace nel mondo anche il Papa ha indetto sabato 7 settembre una giornata di digiuno e meditazione affinchè le guerre siano sconfitte per sempre.

I VEGGENTI. Ivan Dragicevic è uno dei sei veggenti a cui dal 1981 apparirebbe la Madre di Gesù. Gli altri sono: Ivanka Ivanković, Mirjana Dragićević, Vicka Ivanković, Jakov Čolo (ospite lo scorso inverno a Malo) e Marija Pavlović. Nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici, è sposato con Laureen Murphy, ha quattro figli e vive tra Međugorje e Boston. Sostiene di avere apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981 e di conoscere solo nove dei «dieci segreti». A lui è stato assegnato l'incarico di pregare per i giovani e per i sacerdoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonigo, la Madonna appare al veggente Ivan e chiede la pace

VicenzaToday è in caricamento