rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Ladri inarrestabili nel Vicentino: furti nelle villette e nei bar

Non si ferma l'ondata di furti in tutta la provincia. In una villetta a Carrè i malviventi si sono portati via 100mila euro in oggetti preziosi. Scassinato anche il noto bar Enal di Caldogno

Giorni di super lavoro per le forze dell'ordine di tutta la provincia, continuamente impegnate contro i reati predatori, che sembrano non avere mai fine. Difficile poi,una volta scoperto il furto, riuscire a rintracciarne gli autori. 

Tra le vittime più recenti una famiglia benestante di Carrè, che al rientro a casa, l'ha trovata completamente svaligiata. Scomparsi oggetti di valore, come orologi d'oro, gioielli e perfino due tappeti persiani. Il bottino è di circa 100mila euro. Di diverse decine di migliaia di euro è la somma portata via a due anziani disabili di Cornedo, che tenenvano i risparmi nell'armadio. I ladri devono aver agito mentre loro erano in casa, ma non si sono accorti di nulla.

Criminali in azione anche a Caldogno, dove è stato preso di mira il noto bar Enal. In poco più di un'ora, nella notte di giovedì, tra la chiusura e la riapertura, sono riusciti a sradicare una macchina cambiamonete, portar via 4 slot machines, rompere il muro di cartongesso del magazzino e razziare le sigarette. I danni ammontanto a 30mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri inarrestabili nel Vicentino: furti nelle villette e nei bar

VicenzaToday è in caricamento