rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Via Lovara

In auto contro la centralina del gas, evacuate 10 famiglie

Un incidente a Montecchio Maggiore, nei pressi di Villa Cordellina Lombardi, provoca una fuga di gas. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, suem, tecnici della società di gestione e personale del Comune.

Esce di strada e sbatte con l'auto contro una centralina del metano, provocando la fuoriuscita del gas. L'incidente è avvenuto stamattina, intorno alle 5.30, a Montecchio Maggiore, nei pressi di Villa Cordellina Lombardi. Secondo le ricostruzioni, A.G.P., cittadino rumeno di 23 anni residente ad Agugliaro, stava percorrendo, a bordo della sua Mini One, corso Matteotti, quando improvvisamente, per cause in fase di accertamento, è uscito dalla carreggiata.

Nell'urto, la centralina del gas è rimasta danneggiata e il metano ha iniziato a fuoriuscire nell'aria. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano, i carabinieri del NORM di Valdagno e un'ambulanza del Suem. Il giovane, però, si era già fatto accompagnare al Ospedale San Lorenzo di Valdagno. L'auto è in seguito risultata priva di assicurazione. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i tecnici della società di gestione della rete del gas e il personale del Comune.

Per questioni di sicurezza, durante le operazioni sono state fatte evacuare 10 famiglie residenti nella zona. Il problema è stato infine risolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto contro la centralina del gas, evacuate 10 famiglie

VicenzaToday è in caricamento