rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Il leader dei 9 dicembre Gabriele Perrucca di Vicenza uscito dalla caserma: "Questo Paese è un letamaio"

Lo sfogo del "capo" del movimento vicentino su Facebook: "Sono arrivati alle 5 di stamattina per mettermi a soqquadro la casa, con tutta la famiglia a letto. Hanno spaventato a morte i bambini. Poi mi hanno portato via"

Il leader del Movimento 9 dicembre di Vicenza, Gabriele Perrucca, si sfoga su Facebook, dopo l'interrogatorio nella caserma di via Muggia: “Sono arrivati alle 5 di stamattina per mettermi a soqquadro la casa, con tutta la famiglia a letto. Hanno spaventato a morte i bambini. Poi mi hanno portato via. Questo è un paese “letamaio” chiamato Italia. Cercavano un TANKO e delle armi. A casa mia.. Mai avuta una pistola, tantomeno un TANKO" .

SERENISSIMI: ARRESTI E PERQUISIZIONI

"Comunque, non riuscivano a capire cosa fosse “el TANKO”. Gliel’ho dovuto spiegare io che poteva stare solo in garage e non in camera di mio figlio Vittorio… Intanto mi hanno sequestrato il cellulare, il computer di casa che usa la famiglia e il mio computer di lavoro. Magari il TANKO è dentro ì - prosegue - Ho saputo poi solo ora dell’arresto di molti patrioti veneti. Rabbia e ancora rabbia. Ma capisco anche che siamo sulla strada giusta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il leader dei 9 dicembre Gabriele Perrucca di Vicenza uscito dalla caserma: "Questo Paese è un letamaio"

VicenzaToday è in caricamento