rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Campo Marzo

Droga in Campo Marzo: arrestato "grossista" con mezzo chilo di eroina

Arber Krrashi, albanese, 22 anni, è stato arrestato ieri dai carabinieri. L'albanese è stato fermato mentre era alla guida di un'auto: l'eroina era nascosta dietro l'autoradio ed avrebbe fruttato 10-12 mila euro

Importante colpo inferto allo spaccio di droga nel cuore della città. Un albanese, Arber Krrashi, 22 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché trovato in possesso di mezzo chilo di eroina. L'uomo è sospettato dall' Arma di essere uno dei fornitori di eroina agli spacciatori nord-africani di Campo Marzo.

L'albanese è stato fermato mentre era alla guida di un'auto: occultato nel vano dietro l' autoradio, è stato trovato un pacco contenente l'eroina che se fosse stata venduta avrebbe fruttato 10-12 mila euro. L'albanese era stato respinto alla frontiera di Bergamo due settimane fa e dopo aver fatto rientro in patria era ripartito, arrivando a Vicenza con la sua auto.

Già identificato come Albion Krashi, il giovane era stato arrestato e condannato in Italia per ricettazione, documenti falsi, detenzione di arnesi da scasso e bombolette di gas urticante. Sospettato di aver avuto una parte in vari furti in Veneto era stato espulso. In patria il 22enne ha cambiato nome ed è tornato in Italia, questa volta da incensurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Campo Marzo: arrestato "grossista" con mezzo chilo di eroina

VicenzaToday è in caricamento