rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Roma, 16

Droga in Campo Marzio, pusher nasconde 14 involucri in bocca: arrestato

In manette un 31enne già noto alle Forze dell'ordine

Nel pomeriggio di martedi i controlli svolti nella zona compresa tra Campo Marzo, piazzale Bologna e viale Verdi dalla squadra antidegrado del Nos della polizia locale insieme agli uomini del comando provinciale della guardia di finanza di Vicenza, hanno condotto all’arresto di un pusher J.L., 31enne.

Lo spacciatore, già noto per reati inerenti gli stupefacenti, è stato visto attorno alle 16 insieme ad altre persone, conosciute dagli agenti per il consumo di droga.

Quando gli agenti gli si sono avvicinati, hanno notato che aveva qualcosa in bocca: si trattava di 14 involucri, sette dei quali contenenti cocaina del peso di 1,48 grammi e altri sette di eroina del peso di 1,51 grammi.

La successiva perquisizione, avvenuta al distaccamento di Campo Marzo della polizia locale, ha permesso di recuperare 110 euro, ottenuti a seguito dell’attività di spaccio. J.L. è stato pertanto arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Campo Marzio, pusher nasconde 14 involucri in bocca: arrestato

VicenzaToday è in caricamento