rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Tenta di sfuggire ai controlli di Polizia, addosso droga e contanti: arrestato

In manette un 25enne residente a Lusiana Conco

Nel pomeriggio di mercoledì 27 dicembre, gli agenti della Squadra “Volanti” del Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa hanno arrestato per spaccioR.N.M., 25enne, cittadino italiano, residente a Lusiana Conco.

Il 25enne, intorno alle 14.50 è stato notato dagli agenti in zona stazione e, alla vista degli operatori, ha certcato di sfuggire al controllo. Una volta fermato è stato identificato e trovato in possesso di 113,85 grammi di hashish, suddivisa in vari involucri, nonché di un bilancino digitale di precisione e di una somma di denaro contante verosimilmente derivante dall’attività di spaccio della stessa sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione ha permesso agli agenti di rinvenire una busta in cellophane ancora intrisa di hashish. Lo stupefacente e gli oggetti rinvenuti venivano sottoposti a sequestro. 

Dopo l'arresto il 25enne è stato processato direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di sfuggire ai controlli di Polizia, addosso droga e contanti: arrestato

VicenzaToday è in caricamento