rotate-mobile
Cronaca San Bortolo

Lite al parcheggio del San Bortolo, sanzionato un 39enne trovato con la droga

Il diverbio è nato tra due uomini in precedenza intenti a chiedere l'elemosina

Giovedì, gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti al parcheggio dell'ospedale San Bortolo a seguito di una richiesta da parte di un cittadino che stata assistendo ad una violenta lite tra due persone, in precedenza intente a chiedere soldi ai passanti.

Gli agenti di Polizia hanno individuato uno dei due protagonisti della lite, I.U., 39enne cittadino nigeriano, regolare. L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’ordine per essersi reso responsabile di vari reati contro la persona, il patrimonio e uso di sostanze stupefacenti, è stato portato in Questura dove è risultato essere sprovvisto di ogni tipo di documento di identificazione.

L'uomo ha consegnato due piccoli involucri contenenti della cocaina, dichiarando di farne uso personalmente. Per questo motivo è stato sanzionato amministrativamente per uso di sostanza stupefacente e segnalato alla Prefettura.

In considerazione di quanto emerso e dei gravi precedenti a suo carico, il Questore Paolo Sartori ha disposto nei suoi confronti l’avvio delle procedure finalizzate alla revoca del Permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al parcheggio del San Bortolo, sanzionato un 39enne trovato con la droga

VicenzaToday è in caricamento