rotate-mobile
Cronaca Schio

Controlli nell'Altovicentino: un arresto e una denuncia

Segnalati quattro giovani trovati in possesso di hashish

Durante un controllo, i carabinieri della Compagnia di Schio hanno rintracciato ed arrestato F.G., 29enne del posto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Venezia per la condanna definitiva alla pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione per il reato di estorsione in concorso, commesso nella provincia di Belluno nell’anno 2015. La donna, dopo le formalità di rito, è stata portata in carcere.

Non solo, sempre a Schio, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile hanno denunciato per ricettazione un 38enne pakistano trovato in possesso di una bici del valore di 2.000 euro circa risultata provento di furto a Marano Vicentino nel marzo scorso. La bici è stata restituita al legittimo proprietario. 

Infine, a Malo ed Arsiero, i carabinieri hanno controllato quattro giovani trovati in possesso di  alcuni grammi di hashish. Per tutti è scattata la segnalazione amministrativa in Prefettura quali assuntori di stupefacenti. A due di loro, invece, è stata ritirata la patente di guida per 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nell'Altovicentino: un arresto e una denuncia

VicenzaToday è in caricamento