rotate-mobile
Cronaca

Un concorso fotografico per ridare il sorriso ai bambini

I Rotaract Club di Arzignano, Bassano del Grappa, Cittadella, Sandrigo e Vicenza organizzano un concorso fotografico il cui ricavato verrà destinato all’ Associazione Lavoriamo Per un Sorriso. Tempo fino al 20 maggio

I Rotaract Club di Arzignano, Bassano del Grappa, Cittadella, Sandrigo e Vicenza organizzano un grande concorso fotografico dilettantistico il cui ricavato verrà completamente destinato all’ Associazione Onlus LPS Lavoriamo Per un Sorriso (www.lavoriamoperunsorriso.it) che opera presso l’ospedale di Vicenza nell’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale a sostegno dei bambini affetti da malformazioni, deformità cranio-facciali e in particolare da schisi.

Il Concorso, iniziato il 12 Aprile, terminerà il 20 Maggio 2012 ed è aperto a tutti. Chiunque può inviare le proprie fotografie seguendo il regolamento al sito www.fotoperunsorriso.it . Una piccola donazione e pochi e semplici passi da eseguire per vedere poi la proprie foto pubblicate e votate sul sito nelle due sezioni in gara: "Una foto per un sorriso" e "Tema libero". La manifestazione ha ottenuto Patrocinio del Comune di Sandrigo, e le premiazioni si terranno infatti il giorno 25 Maggio ore 21.30 presso la sala conferenze della Biblioteca di Sandrigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concorso fotografico per ridare il sorriso ai bambini

VicenzaToday è in caricamento