rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Cade a casa di notte e rimane a terra per ore, 90enne soccorsa dai vigili del fuoco

Individuato l’appartamento da dove pervenivano i lamenti, i pompieri, hanno rotto una finestra della camera da letto dove si trovava l'anziana

Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco e una pattuglia della squadra “volanti” della polizia è intervenuta in via Colombo, dove alcuni condomini avevano segnalato invocazioni d’aiuto provenire dall’interno di un’abitazione.

Individuato l’appartamento da dove pervenivano i lamenti, i pompieri sono entrati all’interno dopo aver rotto una finestra della camera da letto sita al primo piano dello stabile. All’interno dell’abitazione i vigili del fuoco hanno trovato una signora novantenne riversa sul pavimento, in stato di disperazione, dolorante e impossibilitata a muoversi, in quanto sola nell’abitazione e non in grado di poter chiedere per telefono l’aiuto del figlio. 

Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del Suem. Dopo i primi soccorsi i sanitari hanno disposto l’immediato trasporto della vittima dell'incidente domestico al pronto soccorso del San Bortolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a casa di notte e rimane a terra per ore, 90enne soccorsa dai vigili del fuoco

VicenzaToday è in caricamento