rotate-mobile
Cronaca Bolzano Vicentino

Bolzano Vicentino, intercettata auto rubata: il ladro è fuggito a piedi

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri hanno recuperato una Fiat Stilo rubata ad un 71enne. Il ladro, però, è riuscito a fuggire a piedi. All'interno del mezzo c'erano vari attrezzi da lavoro, si cercano i proprietari

Nella notte tra Sabato e domenica, i carabinieri di Vicenza hanno intercettato la Fiat Stilo di un 71enne a Bolzano Vicentino. L'auto era stata rubata ma il proprietario non si era ancora accorto della scomparsa del mezzo che non utilizzava da venerdì sera. 

La macchina è stata notata durante un pattugliamento della zona residenziale del Comune. Quando l'uomo alla guida ha scoperto di essere pedinato dai militari ha abbandonato la vettura, fuggendo a piedi e riuscendo a far perdere le sue tracce. All'interno della Fiat, gli uomini dell'arma hanno ritrovato una serie di attrezzi da lavoro, probabilmente, a loro volta frutto di furto e ora stanno cercando i legittimi proprietari.  

La refurtiva è tenuta in custodia al comando provinciale dei carabinieri, chi dovesse riconoscerli non deve fare altro che mettersi in contatto con gli uomini dell'arma. 

Intercettata auto rubata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzano Vicentino, intercettata auto rubata: il ladro è fuggito a piedi

VicenzaToday è in caricamento