rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Aggredisce e rapina una prostituta in casa: arrestato 33enne

La vittima ha raccontato di aver perso i sensi, trovando al suo risveglio l’uomo intento a trafugare tra i suoi effetti personali

La mattina di venerdì i carabinieri, su ordine della procura di Vicenza, hanno arrestato un pregiudicato 33enne di origini marocchine, domiciliato a Nove, ritenuto responsabile di rapina e lesioni aggravate contro una prostituta. Il provvedimento cautelare scaturisce dall’intervento eseguito la mattina del 2 febbraio 2024 dai militari in un appartamento del centro di Bassano dove la donna, straniera, era stata aggredita da un cliente e per questo motivo aveva contattato il numero di emergenza 112. Nella denuncia-querela presentata la donna ha raccontato di essere stata contattata al telefono dal cliente, con il quale aveva concordato l’appuntamento.

L’uomo si era presentato presso la sua abitazione per prestazione sessuale al costo di 50 euro. Tuttavia, una volta all’interno dell’appartamento e dopo aver consumato l’atto sessuale, l’uomo ha cambiato atteggiamento, divenendo aggressivo e stringendo un braccio attorno al collo della donna, al punto da farle perdere i sensi. La vittima ha raccontato di essersi risvegliata dopo un po’ di tempo, di essersi accorta di perdere del sangue dal naso e di aver trovato l’uomo intento a trafugare tra i suoi effetti personali. Il 33enne l'ha anche minacciata, pretendendo la restituzione dei 50 euro precedentemente pagati. Recuperato il denaro, l’uomo si è allontanato dall’abitazione, facendo perdere le proprie tracce.

La donna, dopo aver chiesto aiuto, è stata trasportata presso l’ospedale cittadino per le cure mediche, che hanno confermato l’avvenuta aggressione. I carabinieri hanno quindi iniziato l'indagine che ha portato all'identificazione del marocchino e al suo conseguente arresto e trasferimento in carcere a Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e rapina una prostituta in casa: arrestato 33enne

VicenzaToday è in caricamento