rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Viale Sant'Agostino

Accoltella e violenta la ex, poi si impicca: "Seviziata brutalmente"

Un uomo di 30 anni ha tentato di riconciliarsi con la ex fidanzata, 27 anni, poi la tragedia in aperta campagna. Prima ha tentato di accoltellarla, ferendola in modo non grave, e si è impiccato

Aggiornamento ore 16.05:
E' stata seviziata brutalmente per ore la donna ferita a coltellate dall'ex fidanzato, che poi si é impiccato. La donna, che è sotto choc in ospedale e non è stata ancora sentita dai carabinieri, è riuscita comunque a chiamare al cellulare il suo nuovo compagno che ha quindi mobilitato le forze dell'ordine. L'ex, R.B., figlio di un militare americano, nel frattempo si era suicidato.

Aggiornamento ore 13.48:
E' ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita la giovane 27enne ferita a coltellate dall'ex fidanzato che poi si è suicidato nel vicentino. La donna - che sarebbe stata vittima di un atto premeditato - é in stato di choc. Dopo essere stata percossa e ferita, la giovane avrebbe perso molto sangue e patito una leggera ipotermia a causa del freddo.

Accoltella la fidanzata e si suicida


Dopo che l'ex fidanzato si era allontanato, portando con sé un pezzo della corda usata per legarla maldestramente, sarebbe riuscita a indicare ai soccorritori dove si trovava dopo aver visto passare una pattuglia della polizia stradale lungo l'autostrada A4, che passa poco lontano dal luogo dove era stata portata con la forza. Secondo quanto si è appreso, l'ex fidanzato avrebbe agito in modo brutale perché non aveva accettato di essere stato lasciato. Nel luogo dove è stato rinvenuto il cadavere del 30enne, che si è impiccato ad un albero, è stato trovato un biglietto con cui si scusa dell'accaduto sia con la sua vittima che con la propria famiglia.

Ultim'ora ore 8.00
Tragedia questa notte a Vicenza, in zona Sant Agostino. Un uomo di 30 anni ha ferito con un alcune coltellate, in maniera non grave, la sua ex compagna, di 27 anni, e poi si è impiccato.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Vicenza, l'uomo ieri sera ha voluto incontrare la sua ex per tentare una riconciliazione ed ha scelto un luogo isolato, in aperta campagna, dove fermarsi con l'auto e parlare tranquillamente. Poi all'improvviso l'uomo ha colpito la donna con un coltello, è sceso dall'auto e si è impiccato.

Non è chiaro ancora cosa sia accaduto. La giovane, terrorizzata, ha chiamato col proprio telefonino il nuovo fidanzato e questi ha allertato i carabinieri ai quali sono state necessarie oltre due ore per rintracciare il luogo dove è avvenuta la tragedia.

Leggi anche: AGGREDISCE L'EX MOGLIE A COLTELLATE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella e violenta la ex, poi si impicca: "Seviziata brutalmente"

VicenzaToday è in caricamento