rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio: dopo la separazione, aggredisce l'ex moglie a coltellate

Asm Bipu, 38 anni, residente a Schio, è stato arrestato per tentato omicidio dopo una lite nella quale ha ferito la sua ex moglie,connazionale di 30 anni. La donna non è in pericolo di vita

Non è stato femminicidio ma è mancato poco. Un uomo del Bangladesh, Asm Bipu, 38 anni, residente a Schio, è stato arrestato per tentato omicidio dopo una lite nella quale ha ferito la sua ex moglie,connazionale di 30 anni.

Secondo gli investigatori il bengalese, che vive separato dall'aprile scorso, non sembrava riuscire a rassegnarsi del distacco. Il litigio è avvenuto nella tarda serata di ieri, nell'abitazione della donna a Schio: l'uomo si è scagliato contro di lei con un'arma da taglio ferendola in varie parti del corpo. Ora si trova ricoverata all'ospedale di Santorso (Vicenza), ma non sarebbe in pericolo di vita.

Bipu si trova invece rinchiuso nel carcere a Vicenza. Ad evitare il peggio l'intervento dei carabinieri del radiomobile di Schio e della stazione di Piovene Rocchette, intervenuti sul posto dopo l'allarme lanciato al 112 da alcuni parenti della donna, che quest'ultima aveva allertato con il cellulare. I militari sono riusciti a bloccare e disarmare il bengalese, al quale sono stati anche tolti l'accendino e una bottiglia di alcool forse pensava di dare fuoco alla casa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio: dopo la separazione, aggredisce l'ex moglie a coltellate

VicenzaToday è in caricamento