rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Stadio

Scontro salvezza con la Nocerina: prezzi speciali al Menti

La Società ha deciso di applicare prezzi ridotti per chi è in possesso del biglietto con la gara contro la Sampdoria. L'ex biancorosso Maraschi: "La gara con la Nocerina è un vero spareggio"

In occasione della partita Vicenza-Nocerina il Club biancorosso ha varato una speciale promozione riservata ai possessori del tagliando della partita Vicenza-Sampdoria dello scorso sabato ed estesa a tutti gli abbonati. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza: una vittoria potrebbe permettere ai biancorossi di evitare la retrocessione diretta e forse anche i play out. L'ANDATA: UN PAREGGIO DI CARATTERE

I possessori del biglietto contro la Sampdoria che si presenteranno presso le rivendite ufficiali per la sfida contro la Nocerina avranno infatti diritto ad un sensibile sconto sul prezzo normalmente applicato.  La speciale iniziativa è estesa anche agli abbonati, che potranno pertanto acquistare un tagliando per una persona terza beneficiando della speciale scontistica. Questi i prezzi -Tribuna Centrale: Intero euro 25; Ridotto euro 15; Junior euro 5 - Distinti: Intero euro 10; Ridotto euro 5; Junior euro 3 -Curva Sud: euro 5; Junior euro 2.

Per un commento su questa gara, il sito calcionews24.com ha contattato l’ex attaccante biancorosso Mario Maraschi: “Spero che il Vicenza riesca a salvarsi, questa è una stagione molto complicata però ad esempio sabato la squadra di Beghetto ha una partita da non fallire: il Vicenza è superiore alla Nocerina, mi aspetto la vittoria ed un successo allontenerebbe almeno la minaccia di una retrocessione diretta, con la possibilità di evitare anche i playout.

"Questo Vicenza è lontano anni luce da quello che incantava in precedenza, ma ormai la realtà è questa e bisogna stringersi attorno alla squadra, portandola alla salvezza - ha proseguito -  La gara di sabato è un vero spareggio: se la Nocerina prende anche un punto il quadro psicologico cambia e allora sono i biancorossi a rischiare la retrocessione diretta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro salvezza con la Nocerina: prezzi speciali al Menti

VicenzaToday è in caricamento