rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Vicenza calciomercato, clamoroso: "Brighenti fuori rosa"

Il presidente Alfredo Pastorelli, a margine della conferenza stampa per la presentazione dell'intitolazione di via Stadio a Giulio Savoini, ha esplicitamente dichiarato che il capitano è "fuori rosa". Nuovo segretario generale Massimiliano Dibrogni

Clamorosa presa di posizione del presidente del Vicenza Calcio, Alfredo Pastorelli, sul caso Brighenti: il giocatore è stato dichiarato "fuori rosa". E' accaduto lunedì alle 12, a margine nella conferenza stampa per la presentazione dell'intitolazoine di via Stadio al campione Giulio Savoini. 

La notizia fa scalpore ma non è un fulmine a ciel sereno, visto che il presidente non ha mai nascosto i suoi mal di pancia sull'atteggiamento del giocatore a proposito del suo possibile trasferimento al Chievo Verona. 

Per quanto riguarda l'argomento principale, il presidente si è detto "onorato di poter essere qui, insieme a chi ha avuto questa meravigliosa idea, di intitolare la via dello Stadio a Giulio Savoini”: queste le parole del Presidente biancorosso, Alfredo Pastorelli, durante la presentazione nella sala stampa dello stadio “Menti”, per dedicare una via alla storica bandiera del Vicenza Calcio. Insieme al Presidente, erano presenti Francesco Rucco, Giacomo Possamai, Federico Formisano, Matteo Celebron e Sandro Pupillo, promotori dell’iniziativa in Consiglio Comunale. “Ora presenteremo la mozione  in Consiglio per farla approvare – hanno affermato i consiglieri -: in questa occasione non esiste la politica, non c’è sinistra e non c’è destra, ma soltanto una fede biancorossa per onorare la recente scomparsa di un grandissimo campione della storia”.

La conferenza stampa è stata anche l'occasione per presentare il nuovo segretario generale Massimiliano Dibrogni, con esperienze nel Carpi, nel Verona, nel Palermo e nel Varese.  "Il nuovo segretario ci aiuterà ad occuparci al meglio di alcune questioni oggetto fino ad ora di...disattenzioni - ha detto Pastorelli che ha agguinto - Dario Cassingena tornerà a scuola, spero che l'esempio di Dibrogni lo aiuti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza calciomercato, clamoroso: "Brighenti fuori rosa"

VicenzaToday è in caricamento