rotate-mobile
Sport

Novara-Vicenza: le interviste a Pasquale Marino e ai protagonisti

Le parole dei biancorossi al termine del match, comprensibilmente delusi per un risultato ingiusto

PASQUALE MARINO: L'unico cosa che ci dobbiamo rimproverare è di aver mollato gli ultimi 5 minuti. Siamo in un momento difficile e vorrei che pagassimo solo per i nostri errori, non per quelli altrui. La squadra, nonostante la classifica, è entrata in campo serena, abbiamo giocato palla a terra, siamo arrivati davanti tante volte, nel secondo tempo potevamo fare il gol del pareggio e invece è stato espulso  Pinato. La squadra si è comportata bene e abbiamo tenuto bene il campo finchè non è affiorata la stanchezza e allora ho inserito l'altra punta. 

MARIO SAMPIRISI: "E' stata una partita con un risultato bugiardo, anche in 10 abbiamo tenuto il campo, tranne gli ultimi 5 minuti. Abbiamo fatto una gran partita e la differenza di posizione in classifica non si è vista. Purtroppo ci mettono sempre la mano gli arbitri ma su questo non possiamo farci più niente. Sta girando tutto male e cercheremo di farci sentire perchèda qua alla fine ogni partita è una finale. Oggi abbiamo provato la difesa a trem ci siam trovati bene, abbiamo trovato spazi e potevamo fare due gol. Ora testa a domenica e io cercherò di dare il massimo come ad ogni partita".

MARCO PINATO: "Dispiace per la squalifica, parlare dell'arbitro non ha senso, a me dispiace aver lasciato la squadra in 10. Ho giocato nel ruolo che mi si addice di più, anche grazie a mister Marino, riesco a sprigionare potenza e velocità anche da dietro e... sono dispiaciuto per non esserci stato nel secondo tempo" 

GIULIO EBAGUA: "Non è un momento facile però, a parte gli ultimi 5 minuti, abbiamo fatto nonstante tutto una buona gara. Nell'azione in concerto con Giacomelli, secondo me, c'era rigore prima, nel contatto con il difensore, ma l'arbitro non ha fischiato. L'occasione sull'asist di Pinato è stato bravo il portiere avversario. Sono episodi: stiamo lavorando bene ma evidentemente dobbiamo fare di più e commettere il meno errori possibili. 

FRANCESCO SIGNORI: "Abbiam fatto un buon primo tempo, l'espulsione ci ha penalizzato ma abbiamo abgliato a lasciarci andare dopo il 2-0. Avevamo preparato benissimo la partita ma purtroppo è andata male". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Vicenza: le interviste a Pasquale Marino e ai protagonisti

VicenzaToday è in caricamento